Addetti assistenza clienti | Part time 30h
Settore Bancario
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale in Italia, è alla ricerca di un addetto/a assistenza clienti per conto di un importante contact center di Milano
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: 7.800€ - 15.600€ lordi anno;
- Contratto: 3 mesi in somministrazione e successive proroghe;
- Formazione iniziale retribuita e da remoto;
- Inquadramento contrattuale: livello D1 CCNL Servizi Ausiliari;
- Monte ore previsto: 30h;
- Orari: 8-19, lun-ven.
- Data di inizio: 01.12
La realtà in questione è attiva da oltre 25 anni e con le sue 7 sedi in Italia è uno dei primi outsourcer in termini di telecomunicazioni, offrendo servizi sia di contact center che di ricerche di mercato.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Buona dialettica e propensione commerciale;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- Pregressa esperienza di customer service.
Cosa farai?
- Fornirai assistenza telefonica alla clientela;
- Gestirai le comunicazioni telefoniche in entrata;
- Soddisferai le richieste di supporto degli utenti.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.