Home>Monza e della Brianza>Addetto back office>Addetto al Back Office a Monza - Stage Retribuito

Addetto al Back Office a Monza - Stage Retribuito

Settore Automotive

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un Addetto al Back Office per conto di una rilevante azienda del settore automotive.

Con 6 sedi affermate sulle province di Monza e Milano e 1 nuovo terminal in costruzione, la realtà in quesitone si pone come importante punto di riferimento per la vendita ed il noleggio del nuovo di 4 rinomati brand e di una vasta gamma di vetture usate multimarca.

La risorsa sarà inserita nell'ufficio Grandi Acquirenti, una divisione che offre servizi di approccio consulenziale rispetto alle specifiche esigenze delle aziende clienti che da anni si affidano al gruppo per la definizione dei propri parchi auto.

Affiancato ad un team di 20 persone - ciascuna con compiti e obiettivi ben definiti e orientati alla massima customer experience - il candidato selezionato avrà l'opportunità di scoprire i segreti di un settore in forte espansione all'interno di un contesto strutturato e ben consolidato. Avrà inoltre l'opportunità di crescere e confrontarsi quotidianamente con numerosi professionisti.

Quali saranno le attività, nello specifico?

  • Gestione documentale completa, seguendo ogni fase del processo;
  • Immatricolazione delle vetture, monitorando lo stato delle pratiche;
  • Gestione delle consegne, contattando i clienti e i partner.

Desideriamo conoscere una persona proattiva, curiosa, analitica ed appassionata del mondo automotive. Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto Office, buona dimestichezza dei principali strumenti informatici e predisposizione al lavoro per obiettivi.

Cosa prevede l'offerta?
Un iniziale contratto di stage retribuito, finalizzato al rinnovo per 6 mesi a tempo determinato e successivamente a tempo indeterminato. L'inserimento è previsto presso la sede di Monza, con orario dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici
  • Personalità analitica, commerciale e proattiva
  • Orientamento al lavoro per obiettivi
  • Preferibile provenienza da contesti simili
  • Passione per il settore

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Potrebbe interessarti anche...

Monza (MB) - 20900
Scade oggiPubblicato il 16 nov 2021
Visualizza offerta
Monza (MB) - 20900

people1 posizione aperte

peopleTurni infrasettimanali

peopleFull time a tempo det. (6 mesi)

peopleTelecomunicazioni e media