Addetto back office in provincia di Bologna

Settore Telecomunicazioni e media

Hai già maturato esperienza nel reparto amministrativo e commerciale e desideri metterti in gioco con una nuova opportunità lavorativa? Jobtech sta cercando proprio te!

Per azienda cliente che opera nel settore delle telecomunicazioni con sede a Bologna, stiamo cercando un Addetto/a Back Office da inserire in un team giovane, motivato e con forte propensione alla crescita.

Se verrai selezionato, sarà tua premura:

  • Gestire i rapporti con i clienti per conto dell'azienda
  • Formulare proposte di natura commerciale
  • Supportare i clienti nell’effettuazione dei loro ordini
  • Gestire l’avanzamento delle pratiche interagendo con il team e i partner esterni

Si offre contratto a tempo determinato della durata di sei mesi, finalizzato all'assunzione diretta all'interno dell'azienda.

Pensi che sia il lavoro perfetto per te? Allora che cosa stai aspettando! Noi non vediamo l'ora di conoscerti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • esperienza nello stesso ruolo
  • buona conoscenza dei principali strumenti informatici
  • ottima conoscenza del pacchetto Office
  • dinamismo e capacità a lavorare in team
  • ottima gestione del rapporto con il cliente

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...