Home>Milano>Operatore contact center outbound>Addetto contact center outbound per azienda a Milano

Addetto contact center outbound per azienda a Milano

Settore Telecomunicazioni

Hai familiarità con la tecnologia, buone doti relazionali e dialettica? Desideri metterti in gioco in una nuova esperienza professionale? Questa nuova opportunità potrebbe essere perfetta per te!

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, sta selezionando un/a addetto/a contact center outbound per conto di un'azienda attiva nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni digitali a Milano.

Si tratta di un ruolo che ti permetterà di esprimere al massimo tutto il tuo talento, soprattutto se desideri una carriera nelle telecomunicazioni!

Una volta selezionato/a, ti occuperai principalmente di:

  • Presentare il business dell'azienda a potenziali nuovi clienti;
  • Attività di lead generation;
  • Sostenere l’immagine dell’azienda durante le comunicazioni con i clienti.

Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto di sei mesi destinato a proroghe.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta? Contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Dinamismo e doti relazionali;
  • Buona gestione telefonica;
  • Orientamento al cliente;
  • Motivazione e orientamento al risultato.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...