Addetto Costumer Care in azienda alimentare a Brescia

Settore Tecnologia e servizi online

Jobtech ricerca con urgenza, per azienda cliente multinazionale operante nel settore cosmetico, una risorsa da allocare nella sede di Brescia.



Il profilo ricercato ha preferibilmente un’esperienza pregressa di sei mesi nella gestione telefonica dell’assistenza al cliente, è appassionato del mondo food&beverage e desidera crescere professionalmente. Si trova a proprio agio ad operare in un contesto internazionale, per questo un buon livello di inglese e/o francese costituiscono un valore aggiunto.



Si prevede l’inserimento in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di successive proroghe. Sono previsti buoni pasto.



L’azienda cliente somministrerà un corso di formazione di 30 ore, cui seguiranno corsi di aggiornamento semestrali.



La zona di lavoro è Brescia città.



Sarà tua cura:

  • Supportare i clienti nella presa di contatto con l’azienda
  • gestire le comunicazioni in entrata e indirizzarle nei reparti di competenza

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza come consulente telefonico
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma
  • Un forte interesse per il settore alimentare
  • Diploma di scuola superiore

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...