Addetto Customer Care a Bologna centro

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech è alla ricerca di un Addetto Customer Care da inserire all'interno di un importante call center a due passi dal centro storico di Bologna.

È il tuo primo impiego nel settore delle telecomunicazioni? Non preoccuparti: non è richiesta esperienza pregressa, ma secondo noi il candidato ideale ha buona predisposizione al dialogo con la clientela e non si trova in difficoltà a gestire contatti telefonici in autonomia.

Le mansioni di cui ti occuperai sono le seguenti:

  • screening dei contatti
  • ascoltare le richieste e le difficoltà del cliente
  • richiedere informazioni per la risoluzione di problemi
  • individuare in quale ambito si inquadra il problema
  • guidare il cliente nella risoluzione del problema

Cosa ti offriamo? Un contratto di somministrazione full-time della durata di sei mesi, prorogabile e funzionale all'assunzione diretta!

Se sei interessato/a a questa nuova opportunità, inviaci la tua candidatura! Non vediamo l’ora di conoscerti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • conoscenza base del pacchetto Microsoft Office
  • dinamismo e doti relazionali
  • autonomia
  • predisposizione al dialogo con la clientela
  • orientamento al lavoro in team

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...