Addetto Customer Care a Brescia

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech ricerca, per inserimento immediato, un Addetto/a Customer Care da inserire nell'organico di grande azienda multinazionale nel centro storico di Brescia.

Il profilo ricercato ha preferibilmente un’esperienza pregressa di sei mesi nella gestione telefonica dell’assistenza al cliente e desidera crescere professionalmente.
Si trova a proprio agio ad operare in un contesto internazionale, per questo un buon livello di inglese costituisce un valore aggiunto.

Se verrai selezionato/a, le tue mansioni saranno:

  • Screening dei contatti
  • Supportare i clienti nella presa di contatto con l’azienda
  • Ascoltare le richieste e le difficoltà del cliente
  • Gestire le comunicazioni in entrata e indirizzarle nei reparti di competenza

Si prevede l’inserimento in somministrazione a tempo determinato per sei mesi, con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato, direttamente da parte dell'azienda cliente.

Hai letto questo annuncio e hai pensato che fosse perfetto per te? Inviaci la tua candidatura, noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa
  • Inglese: Professionale

Requisiti obbligatori

  • esperienza nello stesso ruolo
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • orientamento al cliente
  • capacità di organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma
  • interesse per un contesto multinazionale

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...