Addetto Customer Care a Milano Nord

Settore Telecomunicazioni e media

Buone capacità comunicative, predisposizione al dialogo con la clientela e problem solving sono alcuni dei tuoi punti forti? Potresti essere la persona che stiamo cercando!

Jobtech sta cercando di un Addetto/a Customer Care da inserire per la nuova apertura di un call center a Milano, zona Nord.

Il profilo che ricerchiamo ha preferibilmente un anno di esperienza nella gestione telefonica dei servizi rivolti alla clientela, ed è disposto/a a lavorare su turni.

Le mansioni di cui ti occuperai sono le seguenti:

  • screening dei contatti
  • ascoltare le richieste e le difficoltà del cliente
  • richiedere informazioni per la risoluzione di problemi
  • individuare in quale ambito si inquadra il problema
  • proporre soluzioni in maniera diretta
  • guidare il cliente nella risoluzione del problema

Ti offriamo un contratto di somministrazione della durata di sei mesi, prorogabile e funzionale all'assunzione diretta!

Se leggendo questo annuncio hai pensato che quest'opportunità fosse perfetta per te, candidati! Non vediamo l’ora di conoscerti, e discutere insieme di tutti i dettagli.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • disponibilità a lavorare su turni
  • orientamento al cliente
  • capacità di organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma
  • spiccata capacità di problem solving
  • conoscenza e abilità di utilizzo del pacchetto Office
  • voglia di mettersi in gioco

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...