1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni
Buone capacità comunicative, predisposizione al dialogo con la clientela e problem solving sono tre dei tuoi punti forti? Potremmo avere una proposta fatta su misura per te!
Jobtech è alla ricerca di un addetto/a customer care da inserire nel back office di un'importante azienda vicinissima al centro di Roma.
Il profilo che ricerchiamo ha preferibilmente un anno di esperienza nella gestione telefonica dei servizi rivolti alla clientela, ed è disposto/a ad essere inserito da subito.
Le mansioni di cui ti occuperai sono le seguenti:
Ti offriamo un contratto di somministrazione full-time della durata di sei mesi, prorogabile e funzionale all'assunzione diretta!
Se sei interessato/a a questa offerta e pensi che questo lavoro possa essere perfetto per te, inviaci la tua candidatura! Non vediamo l’ora di conoscerti.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (1 anno)
Servizi per il consumatore
1 posizione aperte
Turni nel fine settimana
Part time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni e media
1 posizione aperte
Turni nel fine settimana
Part time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni e media