Addetto Customer Care in provincia di Cagliari

Settore Telecomunicazioni

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un Addetto Customer Care da inserire all'interno di un importante call center a Sestu, in provincia di Cagliari.

Secondo noi il candidato ideale ha maturato almeno un anno di esperienza pregressa nello stesso ruolo, ha una buona predisposizione al dialogo con la clientela e non si trova in difficoltà a gestire contatti telefonici in autonomia.

Le mansioni di cui ti occuperai, se verrai selezionato,sono le seguenti:

  • effettuare screening dei contatti
  • ascoltare le richieste e le difficoltà del cliente
  • richiedere informazioni per la risoluzione di problemi
  • individuare in quale ambito si inquadra il problema
  • guidare il cliente nella risoluzione del problema

Ti offriamo un contratto di somministrazione della durata di sei mesi, prorogabile e funzionale all'assunzione diretta!

Quest'offerta può fare al caso tuo? Inviaci la tua candidatura! Non vediamo l’ora di conoscerti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • comprovata esperienza nello stesso ruolo
  • doti relazionali e orientamento al cliente
  • flessibilità e dinamismo
  • capacità di problem solving
  • buona gestione in autonomia dei contatti telefonici con la clientela

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...