1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (3 mesi)
Servizi per le imprese
Jobtech ricerca, per conto di una rilevante azienda specializzata in servizi al consumatore, un Addetto/a Customer Care da inserire nel call center di Bergamo.
In questo ruolo avrai soprattutto la responsabilità di fornire assistenza telefonica al cliente che richiede supporto, assicurandoti di garantire la risoluzione del problema. Se l'orientamento al cliente è una delle tue maggiori qualità, potresti essere esattamente il candidato che stiamo cercando!
Di cosa ti occuperai, nello specifico?
Cosa ti offriamo?
Quest'opportunità prevede un contratto in somministrazione di 6 mesi, finalizzato al rinnovo e all'inserimento a tempo indeterminato.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta? Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (3 mesi)
Servizi per le imprese
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Part time a tempo det. (4 mesi)
Studi professionali
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (4 mesi)
Telecomunicazione
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (1 anno)
Telecomunicazioni e media