Addetto informazioni clienti per società di servizi finanziari a Milano

Settore Banche

Jobtech seleziona con urgenza un addetto informazioni per clienti per un’azienda partner operativa a Milano nel settore finanziario. La risorsa ideale può non aver ancora maturato esperienza, ma è dotata di grande intraprendenza; completa il profilo una conoscenza base della lingua inglese.

Tra i compiti della risorsa, assistere i clienti nella presa di contatto con l’azienda, fornire informazioni accurate così da ampliare e mantenere il portafoglio clienti dell’azienda. Le informazioni oggetto delle comunicazioni saranno erogate tramite un corso di formazione della durata di 35 ore promosso dall’azienda, e fruibile da remoto.

Si offre un contratto di assunzione a tempo determinato , a scopo di successivo inserimento indeterminato. Ulteriori bonus e premi saranno specificati in fase di colloquio.

 In particolare, sarà tua cura: 

  • gestire telefonate commerciali;
  • curare il portafoglio clienti;
  • valorizzare l’immagine dell’azienda.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • diploma
  • proattività e flessibilità
  • eccellenti doti relazionali

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...