Addetto informazioni clienti per società di servizi finanziari a Sondrio

Settore Banche

Jobtech assume un Operatore Telefonico, che si inserirà in una nota agenzia di servizi finanziari.



Il candidato ideale ha un’esperienza di almeno sei mesi in un call center, familiarità con la tecnologia e un interesse per il settore assicurativo. Ha buone doti relazionali e dialettica, e desiderio di mettersi in gioco.



Si offre contratto in somministrazione di sei mesi, in prospettiva di contratto a tempo indeterminato. Sarà cura del cliente somministrare un corso di formazione di 20 ore alla risorsa; seguiranno regolari corsi di aggiornamento semestrali.






In particolare sarà tua cura:

  • gestire le comunicazioni e i reclami dei clienti
  • sostenere l’immagine dell’azienda durante le comunicazioni con i clienti
  • fornire assistenza ai clienti

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • diploma
  • proattività e flessibilità
  • eccellenti doti relazionali
  • esperienza in analoga mansione

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.