Addetto supporto alla vendita di corsi di formazione a pochi km da Napoli

Settore Ecommerce

Jobtech ricerca, per cliente giovane operante nel settore in forte crescita della formazione, un operatore telefonico outbound nell’ambito del supporto alla vendita da inserire nella sede campana.



Il candidato ideale non necessita di pregressa esperienza, ma ha forte motivazione, dinamismo e vuole crescere professionalmente in un ambiente giovane e stimolante. L’interesse per l’ambito della formazione costituisce un plus, così come un diploma nell’ambito delle scienze umane.



Si offre iniziale contratto full-time di sei mesi, finalizzato all’assunzione. Previsti bonus mensili e buoni pasto.



La formazione è il nostro ambito: tutto quello che dovrai sapere, pensiamo noi a insegnartelo! Sono previsti anche momenti di coaching one-to-one per i dipendenti.



La zona di lavoro è a pochi km da Napoli, direzione Nord.



In particolare, sarà tua cura:

  • mostrare i benefici dei corsi di formazione organizzati dall’azienda
  • attrarre possibili clienti
  • rispondere a eventuali domande specifiche sui nostri prodotti

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • ottima dialettica
  • conoscenza base di Excel e Word
  • diploma

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...