Addetto supporto alla vendita per azienda di prodotti tecnologici a Roma

Settore Tecnologia e servizi online

Jobtech ricerca un operatore telefonico inbound nell’ambito del supporto alle vendite, per un’importante azienda cliente operante nel settore della tecnologia a Roma. La risorsa ricoprirà il ruolo di Operatore telefonico inbound per un minimo di dodici mesi.

La risorsa ideale ha maturato un’esperienza di minimo sei mesi nello stesso settore, e ha una buona conoscenza, o interesse, verso i prodotti tecnologici. Completano il profilo familiarità con la tecnologia, proattività e ottima organizzazione.

Si offre un contratto part-time di sei mesi, con possibilità di rinnovo e successiva assunzione. Sono previsti buoni pasto.

La zona di lavoro è Roma Est.

In particolare, sarà tua cura:

  • Condividere con la clientela tutte le informazioni richieste
  • Fissare appuntamenti con i responsabili commerciali
  • Raccogliere informazioni commerciali utili
  • Curare la brand identity dell’azienda

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • diploma
  • familiarità con la tecnologia
  • esperienza pregressa in un call center
  • organizzazione e predisposizione al lavoro in team

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

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