Addetto supporto alla vendita per azienda di prodotti tecnologici a Roma
Settore Tecnologia e servizi onlineCallcenter.it ricerca un operatore telefonico inbound nell’ambito del supporto alle vendite, per un’importante azienda cliente operante nel settore della tecnologia a Roma. La risorsa ricoprirà il ruolo di Operatore telefonico inbound per un minimo di dodici mesi.
La risorsa ideale ha maturato un’esperienza di minimo sei mesi nello stesso settore, e ha una buona conoscenza, o interesse, verso i prodotti tecnologici. Completano il profilo familiarità con la tecnologia, proattività e ottima organizzazione.
Si offre un contratto part-time di sei mesi, con possibilità di rinnovo e successiva assunzione. Sono previsti buoni pasto.
La zona di lavoro è Roma Est.
In particolare, sarà tua cura:
- Condividere con la clientela tutte le informazioni richieste
- Fissare appuntamenti con i responsabili commerciali
- Raccogliere informazioni commerciali utili
- Curare la brand identity dell’azienda
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
- diploma
- familiarità con la tecnologia
- esperienza pregressa in un call center
- organizzazione e predisposizione al lavoro in team