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Addetto/a al back office commerciale in startup innovativa a Milano

Settore Agenzia per il lavoro

Jobtech è una startup nel settore HR Tech, la prima agenzia per il lavoro 100% digitale in Italia. Grazie alla forte sinergia tra fattore umano e tecnologico in un anno abbiamo raggiunto traguardi importanti, ma abbiamo bisogno di te per continuare a portare avanti la nostra missione: ridisegnare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in modo rapido e sostenibile.

È proprio qui che le nostre strade si incontrano: siamo alla ricerca di una persona concreta ed ambiziosa che voglia investire nel proprio percorso di crescita mettendosi in gioco in un contesto dinamico e ricco di stimoli. Se desideri fare la differenza e crescere professionalmente, il ruolo di addetto/a al back office commerciale è perfetto per te!

Se entrerai a far parte della nostra squadra ti occuperai delle seguenti attività:

  • Supporto al team commerciale per la realizzazione di offerte e preventivi per aziende clienti su tutti i servizi offerti da Jobtech;
  • Aggiornamento periodico dei listini di vendita;
  • Gestione di tutto il ciclo attivo di fatturazione;
  • Seguire i clienti per la gestione dei pagamenti ed eventuale riscossione dei crediti;
  • Gestione end-to-end del servizio di attivazione stage;
  • Contribuire al miglioramento continuo della gestione dei processi seguiti in collaborazione con il team di sviluppatori.

Cosa ti offriamo?

  • Un contratto di stage retribuito per sei mesi finalizzato all'assunzione;
  • Jobtech working policy: un ufficio a due passi dal Duomo dove potrai venire quando vorrai, ma totale flessibilità sullo smart working;
  • Attività di team building e aperitivi aziendali.

Ti abbiamo convinto/a ad unirti al team? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile in un Agenzia per il Lavoro
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di MS Excel;
  • Dimestichezza con strumenti software per la creazione di preventivi, ordini e fatture;
  • Flessibilità e capacità di lavorare in contesti dinamici;
  • Precisione, orientamento al risultato, autonomia e proattività;
  • Capacità di problem solving, time management ed analisi;
  • Ottima capacità relazionali e comunicative;
  • Autonomia nella propria mansione e capacità di lavoro in team;
  • Forte motivazione alla crescita.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

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