Addetto/a al back office per multinazionale a Mediglia
Settore Grandi Aziende
Per conto di una nota azienda attiva da molti anni nel settore degli strumenti per la scrittura e di prodotti elettronici a tecnologia digitale, Jobtech ricerca un Addetto al Back Office e Customer Care per la sede di Mombretto di Mediglia, in provincia di Milano.
Cosa ti offriamo?
- Stipendio: 21000€ lordi anno;
- Contratto full-time in somministrazione, finalizzato all'assunzione;
- Orario di lavoro: da lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18;
- Data di inizio: il prima possibile.
La realtà in questione è una multinazionale campione di vendita nel settore del materiale da scrittura, molto rinomata per i suoi celebri prodotti. Con migliaia di punti vendita in Italia e 3 importanti filiali in tutto il mondo, è distribuita inoltre nelle più prestigiose e moderne catene. L'azienda continua a crescere rapidamente, per questo è alla ricerca di talenti da inserire in quadra!
Cosa vorremmo trovare in te?
- Almeno tre anni di esperienza nel ruolo;
- Eccellenti capacità organizzative;
- Empatia, cordialità e orientamento al cliente.
Di cosa ti occuperai?
- Gestione degli ordini, caricamento, stato avanzamento, prenotazione scarico merci, contatto con spedizionieri;
- Fornire supporto ai venditori e ai colleghi del reparto commerciale;
- Rispondere alle richieste di informazioni sui prodotti, campagne promozionali, reclami, resi;
- Collaborare con il responsabile del magazzino per la gestione delle lavorazioni interne dei prodotti.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta? Contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.