Addetto/a assistenza clienti a Bari

Settore Assistenza clienti

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care da inserire nella sede di Bari.

L'offerta prevede:

  • Stipendio: 20000€ lordo anno;
  • Tipologia contrattuale: tre mesi in somministrazione part time finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
  • Giorni e orari di lavoro: 20 ore settimanali su turni da lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 09.00 alle 18.00;
  • Data di inizio: il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.

L'azienda in cui ti inserirai è presente in 25 paesi con 80 sedi e più di 30.000 persone in squadra. Il suo obiettivo è quello di supportare le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dal supporto telefonico alla consulenza ad altre soluzioni digitali.

Entrando a far parte del team avrai l'opportunità di prendere parte ad un periodo di affiancamento iniziale - che prevede la corresponsione di ticket buoni pasto - grazie al quale potrai diventare un vero professionista dell'assistenza clienti!

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Pregressa esperienza maturata all'interno di call center o in ruoli di customer service, anche breve;
  • Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
  • Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).

Di cosa ti occuperai, nello specifico?

  • Fornire assistenza telefonica alla clientela, come un perfetto/a operatore/operatrice inbound;
  • Soddisfare tutte le richieste di informazioni dei clienti in cerca di supporto;
  • Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.

Candidati subito!

Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-assistenza-clienti-a-bari
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

🏠

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

😍

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.