Addetto/a Assistenza Clienti a La Spezia

Settore Telecomunicazioni

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care da inserire nella sede di La Spezia.

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: 20000€ lordo anno;
  • Tipologia contrattuale: due mesi in somministrazione part time finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
  • Giorni e orari di lavoro: 20 ore settimanali su turni da lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 09.00 alle 18.00, 5 giorni su 7;
  • Benefits: iniziale percorso di affiancamento per darti tutte le informazioni di cui avrai bisogno;
  • Data di inizio: il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.

L'azienda in cui ti inserirai è presente in 25 paesi con 80 sedi e più di 30.000 persone in squadra. Il suo obiettivo è quello di supportare le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dal supporto telefonico alla consulenza ad altre soluzioni digitali.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Pregressa esperienza maturata all'interno di call center o in ruoli di customer service, anche breve;
  • Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
  • Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).

Le tue principali attività saranno:

  • Fornire assistenza telefonica alla clientela;
  • Soddisfare tutte le richieste di informazioni dei clienti in cerca di supporto;
  • Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.

Candidati subito!

Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-assistenza-clienti-a-la-spezia-1
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Addetto customer care a La Spezia

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 5 mar 2023
Perché vicino a La Spezia
Visualizza offerta

La Spezia (SP) - 19121

2 posizioni aperte

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (Più di 1 mese)

Telecomunicazioni