Addetto/a assistenza clienti a Milano

Settore Assistenza clienti

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care che si inserirà nella sede di Milano.

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: 20000€ lordo anno;
  • Tipologia contrattuale: tre mesi in somministrazione part time finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
  • Giorni e orari di lavoro: su turni da lunedì al venerdì dalle 7 alle 22, sabato e domenica dalle 9 alle 18;
  • Sede: Viale Sarca, Milano.
  • Data di inizio: 15 settembre.

L'azienda in cui ti inserirai è presente in 25 paesi con 80 sedi e più di 30.000 persone in squadra. Il suo obiettivo è quello di supportare le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dal supporto telefonico alla consulenza ad altre soluzioni digitali.

Entrando a far parte del team avrai l'opportunità di prendere parte ad un periodo di affiancamento iniziale erogato da Forma.Temp grazie al quale potrai diventare un vero professionista dell'assistenza clienti.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Pregressa esperienza maturata all'interno di call center o in ruoli di customer service, anche breve;
  • Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
  • Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).

Le tue principali attività saranno:

  • Fornire assistenza telefonica alla clientela, come un perfetto/a operatore/operatrice inbound;
  • Soddisfare tutte le richieste di informazioni dei clienti in cerca di supporto;
  • Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.

Candidati subito!

Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-assistenza-clienti-a-milano
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

🏠

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

😍

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Operatore contact center inbound a Milano

Vedi tutte le offerte
Scadenza offerta il 15 dic 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperta

peopleTurni nel fine settimana

peopleFull time a tempo det. (6 mesi)

peopleAssicurazioni

Scadenza offerta il 13 dic 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperta

peopleTurni infrasettimanali

peoplePart time a tempo det. (Più di 1 mese)

peopleAssicurazioni

Scadenza offerta il 23 ott 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Cerro Maggiore (MI) - 20023

people1 posizione aperta

peopleTurni nel fine settimana

peoplePart time a tempo det. (3 mesi)

peopleTelecomunicazioni

Scadenza offerta il 1 dic 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Lecco (LC) - 23900

people1 posizione aperta

peopleTurni infrasettimanali

peopleFull time a tempo det. (6 mesi)

peopleTelecomunicazioni