Addetto/a assistenza clienti a Roma
Settore Bancario
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un addetto/a assistenza clienti per conto di un importante contact center a Roma, attivo nel settore bancario.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: 7.800€ - 15.600€ lordi anno;
- Contratto: due mesi in somministrazione destinato a proroghe;
- Inquadramento contrattuale: livello D1 CCNL Servizi Ausiliari;
- Monte ore previsto: 24/36h settimanali a seconda delle esigenze su sei giorni settimanali e turni da definire sulle 24 ore;
- Benefits: iniziale percorso di affiancamento retribuito + buoni pasto;
- Data di inizio: il prima possibile!
Cosa vorremmo trovare in te?
- Buona dialettica e propensione commerciale;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- Pregressa esperienza di customer service.
Cosa farai?
- Fornirai assistenza telefonica alla clientela;
- Gestirai le comunicazioni telefoniche in entrata;
- Soddisferai le richieste di supporto degli utenti.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.