Addetto/a assistenza clienti | Inglese e Danese | Full Remote

Settore Assistenza Clienti

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti con conoscenza della lingua inglese e danese per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care in full remote.

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: 21000€ lordo anno;
  • Tipologia contrattuale: tre mesi in somministrazione part time finalizzato all'assunzione;
  • Modalità di lavoro: full remote;
  • Data di inizio: il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.

L'azienda in questione è presente in 26 paesi con 80 sedi e più di 30.000 persone in squadra. Il suo obiettivo è quello di supportare le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dal supporto telefonico alla consulenza ad altre soluzioni digitali.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Buona conoscenza delle lingua inglese e danese;
  • Esperienza in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
  • Ottima dialettica e predisposizione al contatto telefonico;
  • Determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
  • La conoscenza di altre lingue scandinave sarà considerata un plus.

Le tue principali attività saranno:

  • Fornire assistenza telefonica alla clientela;
  • Soddisfare tutte le richieste di informazioni;
  • Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata.

Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-assistenza-clienti-inglese-e-danese-full-remote
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Operatore contact center inbound a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
NovitàScadenza offerta il 7 mar 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (3 mesi)

Customer Care

Scadenza offerta il 27 feb 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Part time a tempo det. (3 mesi)

Customer Care

Scadenza offerta il 1 feb 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (1 mese)

Insurance