Addetto/a assistenza clienti | inglese e italiano

Settore Customer Care

Aiutare le persone è ciò che mi fa stare bene. Se questa affermazione ti rispecchia, candidati! Stiamo cercando proprio te. Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un addetto/a assistenza clienti telefonica che parli italiano e inglese.

Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:

  • Stipendio: 1100€ lordi mensili;
  • Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione part time 30 ore, finalizzato all'inserimento;
  • Giorni e orari di lavoro: dal lunedì alla domenica, dalle 7.00 alle 21.00.
  • Modalità di lavoro: in presenza, presso la sede di Milano
  • Sede di lavoro: Milano, zona nord, Certosa;
  • Data di inizio: il prima possibile.

Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda internazionale, che vanta colossi della tecnologia, informatica, istruzione e telecomunicazioni come clienti.

Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:

  • Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
  • Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
  • Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Porterai il tuo valore aggiunto svolgendo le seguenti attività:

  • Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
  • Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto;
  • Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.

Il tuo prossimo capitolo sul cv inizia con un semplice gesto: una candidatura

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

  • Inglese: Professionale

ID LAVORO: addettoa-assistenza-clienti-inglese-e-italiano-3
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Operatori contact center inbound a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 30 apr 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (3 mesi)

Telecomunicazioni

Scadenza offerta il 20 apr 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Paderno Dugnano (MI) - 20037

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (6 mesi)

Servizi per le imprese

Scadenza offerta il 12 apr 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

15 posizioni aperte

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (1 mese)

Insurtech

Scadenza offerta il 14 mar 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (4 mesi)

Servizio Clienti

Scadenza offerta il 27 feb 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Part time a tempo det. (3 mesi)

Customer Care