Addetto/a assistenza clienti | inglese e italiano
Settore Customer Care
Aiutare le persone è ciò che mi fa stare bene. Se questa affermazione ti rispecchia, candidati! Stiamo cercando proprio te. Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un addetto/a assistenza clienti telefonica che parli italiano e inglese.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
- Stipendio: 1100€ lordi mensili;
- Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione part time 30 ore, finalizzato all'inserimento;
- Giorni e orari di lavoro: dal lunedì alla domenica, dalle 7.00 alle 21.00.
- Modalità di lavoro: in presenza, presso la sede di Milano
- Sede di lavoro: Milano, zona nord, Certosa;
- Data di inizio: il prima possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda internazionale, che vanta colossi della tecnologia, informatica, istruzione e telecomunicazioni come clienti.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
- Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
- Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
- Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Porterai il tuo valore aggiunto svolgendo le seguenti attività:
- Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
- Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto;
- Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.
Il tuo prossimo capitolo sul cv inizia con un semplice gesto: una candidatura
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Inglese: Professionale
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.