Addetto/a assistenza clienti | Inglese e Olandese
Settore Assistenza Clienti
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti con conoscenza della lingua inglese e olandese per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care in full remote.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: 21000€ lordo anno;
- Tipologia contrattuale: tre mesi in somministrazione part time finalizzato all'assunzione;
- Modalità di lavoro: full remote;
- Data di inizio: il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.
L'azienda in questione è presente in 26 paesi con 80 sedi e più di 30.000 persone in squadra. Il suo obiettivo è quello di supportare le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dal supporto telefonico alla consulenza ad altre soluzioni digitali.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Buona conoscenza delle lingua inglese e olandese;
- Esperienza in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
- Ottima dialettica e predisposizione al contatto telefonico;
- Determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
- La conoscenza di altre lingue scandinave sarà considerata un plus.
Le tue principali attività saranno:
- Fornire assistenza telefonica alla clientela;
- Soddisfare tutte le richieste di informazioni;
- Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata.
Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Inglese: Professionale
Olandese: Professionale
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.