Addetto/a assistenza clienti | Inglese, Olandese e Danese

Settore Assistenza Clienti

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti con conoscenza della lingua inglese, danese e olandese per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care a Milano.

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: 20000€ lordo anno;
  • Tipologia contrattuale: tre mesi in somministrazione part time finalizzato all'assunzione;
  • Modalità di lavoro: full remote;
  • Data di inizio: il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.

L'azienda in questione è presente in 26 paesi con 80 sedi e più di 30.000 persone in squadra. Il suo obiettivo è quello di supportare le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dal supporto telefonico alla consulenza ad altre soluzioni digitali.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Buona conoscenza delle lingua inglese, danese e olandese;
  • Esperienza in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
  • Ottima dialettica e predisposizione al contatto telefonico;
  • Determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
  • La conoscenza di altre lingue scandinave sarà considerata un plus.

Le tue principali attività saranno:

  • Fornire assistenza telefonica alla clientela;
  • Soddisfare tutte le richieste di informazioni;
  • Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata.

Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-assistenza-clienti-inglese-olandese-e-danese
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

🏠

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

😍

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Operatore contact center inbound a Milano

Vedi tutte le offerte
Scadenza offerta il 15 dic 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperta

peopleTurni nel fine settimana

peopleFull time a tempo det. (6 mesi)

peopleAssicurazioni

Scadenza offerta il 13 dic 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperta

peopleTurni infrasettimanali

peoplePart time a tempo det. (Più di 1 mese)

peopleAssicurazioni

Scadenza offerta il 27 nov 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperta

peopleTurni nel fine settimana

peoplePart time a tempo det. (3 mesi)

peopleAssistenza clienti

Scadenza offerta il 23 ott 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Cerro Maggiore (MI) - 20023

people1 posizione aperta

peopleTurni nel fine settimana

peoplePart time a tempo det. (3 mesi)

peopleTelecomunicazioni

Scadenza offerta il 1 dic 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Lecco (LC) - 23900

people1 posizione aperta

peopleTurni infrasettimanali

peopleFull time a tempo det. (6 mesi)

peopleTelecomunicazioni