Addetto/a assistenza clienti | Lecce
Settore Contact Center
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a operatore telefonico inbound per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care di qualità da inserire nella loro storica sede di Lecce.
L'offerta prevede:
- Stipendio: 20000€ lordo anno;
- Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione part time 20h con possibilità di proroga;
- Giorni e orari di lavoro: 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica su fasce 9-22.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza maturata all'interno di call center o in ruoli di customer service, anche breve;
- Orientamento al cliente
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
- Conoscenza anche minima della lingua inglese.
Di cosa ti occuperai?
- Gestire la richiesta di supporto tecnico effettuata dal cliente;
- Soddisfare le richieste di assistenza del clienti in caso di problematiche;
- Aggiornare i database aziendali.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.