Addetto/a assistenza clienti per startup a Potenza

Settore Telemedicina

Jobtech, agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un help desk | assistente tecnico da inserire in una realtà innovativa e in forte crescita, che opera nel settore della telemedicina a Potenza.

Se hai da poco terminato il tuo percorso di studi, se sei alla ricerca di una nuova opportunità in cui cimentarti e sei amante dei dispositivi elettronici, allora sei proprio la persona che stiamo cercando! L'azienda in questione è una startup con l'obiettivo di rendere la diagnostica a portata di tutti, così che chiunque possa avere degli aggiornamenti in tempo reale rispetto al proprio stato di salute, grazie a dei medici esperti che si occupano di refertazione.

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: RAL 20.000 - 22.000€;
  • Contratto di lavoro: apprendistato di 36 mesi finalizzato all'assunzione o tempo indeterminato;
  • Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al sabato, nella fascia oraria dalle 9 alle 20 su turni da circa 6 ore e mezzo ciascuno;
  • Periodo di inizio: il 22 novembre.

Se ti piacerebbe contribuire al rendere la medicina alla portata di tutti, rendendo più rapidi e intuitivi alcuni importanti esami legati al mondo della cardiologia, della dermatologia e della pneumologia, allora non ci sono dubbi: è l'opportunità giusta per te!

Come ti immaginiamo?

  • Preferibilmente con una buona conoscenza dei dispositivi iOS;
  • Con una forte passione per la tecnologia;
  • Interessato a contribuire ad un grande progetto;
  • Con una buona propensione al rapporto con il cliente;
  • Orientato al supporto e all'attenzione costante verso l'altro.

Sì, hai capito proprio bene: non ti immaginiamo con esperienza nel settore! Ci occuperemo noi, attraverso il nostro onboarding di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per poter lavorare in piena autonomia. Quindi, non preoccuparti se pensi di non avere tutti i requisiti: ci pensiamo noi!

E quali saranno le attività di cui ti occuperai?

  • Offrirai supporto tecnico, sia in ambito di hardware che di software;
  • Risolverai i problemi degli utilizzatori;
  • Risponderai alle chiamate dei clienti e offrirai loro supporto e attenzione;
  • Terrai sotto controllo il funzionamento dei loro dispositivi e installerai applicazioni da remoto.

In Jobtech, crediamo nel tuo talento: che aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti e raccontarti di più!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-assistenza-clienti-per-startup-a-potenza
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.