Addetto/a assistenza clienti | Stage Retribuito | Milano

Settore Farmaceutico

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti che si occuperà di attività di customer care presso una nota azienda del settore farmaceutico a Milano, attiva da più di 75 anni.

Cosa ti offriamo?

  • Contratto: stage retribuito oppure apprendistato in base all'esperienza;
  • Benefits: buoni pasto da 7€ per ogni giorno lavorato;
  • Giorni e orari di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30;
  • Data di inizio: l'inserimento è previsto per settembre.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Percorso di studi affine alla professione (laurea);
  • Breve esperienza nel ruolo di addetto/a assistenza clienti (preferenziale);
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Problem solving ed orientamento al risultato;
  • Capacità analitiche, attitudine all'organizzazione e precisione;
  • Orientamento al cliente ed attitudine all'ascolto;
  • Team working e adattabilità.

Quali saranno le tue attività?

  • Cura delle attività di back office utili al processamento dell'ordine ed al suo avanzamento;
  • Scambio ed interazione con i clienti volta alla raccolta ed integrazione delle informazioni utili al completamento dell'ordine ed al processamento;
  • Supporto ai clienti in relazione alle modalità di consegna del prodotto ed alle tempistiche di recapito dello stesso;
  • Integrazione delle anagrafiche clienti e supporto operativo all'area amministrativa per il completamento del processo di fatturazione;
  • Interazione con le funzioni aziendali interne coinvolte dal contatto con i clienti (Amministrazione, Marketing & Sales, logistica, produzione).

Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-assistenza-clienti-stage-retribuito-milano-1
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

🏠

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

😍

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Addetto customer care a Milano

Vedi tutte le offerte
Scadenza offerta il 2 gen 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Legnano (MI) - 20025

people10 posizioni aperte

peopleTurni nel fine settimana

peoplePart time a tempo det. (Più di 1 mese)

peopleTelecomunicazioni

Scadenza offerta il 4 gen 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Legnano (MI) - 20025

people10 posizioni aperte

peopleTurni nel fine settimana

peopleFull time a tempo det. (3 mesi)

peopleTelecomunicazioni

Scadenza offerta il 28 dic 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people6 posizioni aperte

peopleTurni infrasettimanali

peoplePart time a tempo det. (2 mesi)

peopleMobilità e Trasporti

Scadenza offerta il 29 nov 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperta

peopleTurni infrasettimanali

peoplePart time a tempo det. (1 mese)

peopleAssicurazioni

Scadenza offerta il 9 nov 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperta

peopleTurni infrasettimanali

peoplePart time a tempo det. (3 mesi)

peopleAssistenza Clienti