Addetto/a assistenza clienti | Trasporti | Milano
Settore Trasporti
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale in Italia, è alla ricerca di un addetto/a assistenza clienti per conto di un importante contact center di Milano, attivo nel settore trasporti.
Cosa prevede l'offerta?
- Contratto: 2 mesi in somministrazione e successive proroghe;
- Stipendio: dai 600€ ai 1200€ lordi al mese;
- Inquadramento contrattuale: livello D1 CCNL Servizi Ausiliari;
- Monte ore previsto: part time/ / full time;
- Orari: 06:00 – 24:00 su turni da lunedì alla domenica;
- Data di inizio: 20 settembre 2023.
La realtà in questione è attiva da oltre 25 anni e con le sue 7 sedi in Italia è uno dei primi outsourcer in termini di telecomunicazioni, offrendo servizi sia di contact center che di ricerche di mercato.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Diploma di Scuola Media Superiore;
- Buona dialettica e propensione commerciale;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400);
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- Pregressa esperienza di customer service.
Cosa farai?
- Fornirai assistenza telefonica alla clientela;
- Gestirai le comunicazioni telefoniche in entrata;
- Soddisferai le richieste di supporto degli utenti.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.