Home>Firenze>Addetto back office>Addetto/a back office per azienda del settore logistico a Firenze

Addetto/a back office per azienda del settore logistico a Firenze

Settore Logistica

Per conto di una rilevante azienda a Firenze, una grande realtà attiva nel settore della logistica e dei trasporti, stiamo selezionando un addetto/a al back office.

Una volta selezionato/a, ti occuperai principalmente delle seguenti attività:

  • Gestire l’interazione con i clienti;
  • Formulare proposte commerciali;
  • Gestire ordini e reclami;
  • Gestire l’avanzamento delle pratiche interagendo con il team e i partner esterni;
  • Archiviazione documentale.

Il candidato ideale ha già svolto un'esperienza pregressa nello stesso ruolo e conosce i principali strumenti informatici.

Cosa ti offriamo? Un contratto di somministrazione di sei mesi, idealmente rinnovabile e finalizzato all'assunzione. Nell'offerta sono compresi buoni pasto e la possibilità di lavorare da remoto sulla base delle esigenze.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Comprovata esperienza nel settore;
  • Orientamento al cliente e al risultato;
  • Buon utilizzo dei principali strumenti informatici.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...