Addetto/a contact center outbound | Lecce

Settore Assistenza Clienti

Se hai talento nella vendita, sei appassionato di customer service e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te! Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a operatore/operatrice telefonico per conto di una nota azienda internazionale specializzata in assistenza clienti da inserire nella sede di Lecce.

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: 8.56€ all'ora come da accordo collettivo nazionale per le collaborazioni outbound, più piano incentivante;
  • Tipologia contrattuale: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa;
  • Giorni e orari di lavoro: turni dalle 9.00 alle 21.00 con la possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili;
  • Sede: Lecce con la possibilità di lavorare da remoto in modalità smart working
  • Data di inizio: il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.

Entrando a far parte del team avrai l'opportunità di prendere parte ad un periodo di affiancamento iniziale al seguito del quale inizierai il tuo percorso come addetto/a alle attività promozionali di beneficienza. Ti occuperai della gestione dei contatti outbound al fine di promuovere l'acquisto di servizi promozionali di beneficienza.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Diploma di scuola superiore o equivalente;
  • Pregressa esperienza maturata all'interno di call center o in ruoli di customer service, anche breve;
  • Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
  • Buona determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).

Pronto a questa nuova avventura? Candidati subito!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-contact-center-outbound-lecce
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Operatore contact center outbound a Lecce

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 5 mar 2023
Perché vicino a Lecce
Visualizza offerta

Lecce (LE) - 73100

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Part time a tempo det. (1 anno)

Contact Center