1 posizione aperte
Turni nel fine settimana
Full time a tempo det. (6 mesi)
Servizi
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Addetto/a customer care da inserire nel reparto call center di una nota azienda Bergamo specializzata in servizi per le imprese.
In questo ruolo avrai la responsabilità di fornire assistenza telefonica all'utente che richiederà il tuo supporto, assicurandoti di garantire per ogni problema una pronta ed efficace soluzione. Se l'orientamento al cliente è una delle tue maggiori qualità, potresti essere esattamente il candidato che stiamo cercando!
Di cosa ti occuperai, più nel dettaglio?
Cosa ti offriamo?
Quest'opportunità prevede un contratto in somministrazione di tre mesi, finalizzato al rinnovo e all'inserimento a tempo indeterminato direttamente all'interno dell'azienda.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
1 posizione aperte
Turni nel fine settimana
Full time a tempo det. (6 mesi)
Servizi
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Part time a tempo det. (4 mesi)
Studi professionali
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (4 mesi)
Telecomunicazione
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (1 anno)
Telecomunicazioni e media