Home>Firenze>Addetto customer care>Addetto/a Customer Care a Firenze

Addetto/a Customer Care a Firenze

Settore Servizi per le imprese

Jobtech ricerca, per piccola ma significativa azienda specializzata nei servizi di consulenza informatici, un addetto/a customer care da allocare nella sede di Firenze. Se l'orientamento al cliente è una delle tue maggiori qualità, potresti essere esattamente il candidato che stiamo cercando!

In questo ruolo ti occuperai principalmente di fornire assistenza telefonica al cliente che richiede supporto, assicurandoti di garantire la risoluzione del problema. Nello specifico:

  • Screening dei contatti;
  • Ascoltare le richieste e le difficoltà del cliente;
  • Smistare la telefonata nei reparti di competenza;
  • Guidare il cliente nella risoluzione del problema.

Cosa ti offriamo? Un contratto in somministrazione di sei mesi, finalizzato al rinnovo e all'inserimento a tempo indeterminato.

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Ottime capacità di comunicazione e relazionali;
  • Ottima predisposizione ad organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma;
  • Orientamento al cliente;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...