Addetto/a customer care a Lecco | Part Time
Settore Ecommerce
Vuoi lavorare come addetto/a customer care a Lecco? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
- Stipendio: 20000€ lordo anno;
- Tipologia contrattuale: iniziale inserimento di un mese in somministrazione part time 30h con proroghe successive;
- Giorni e orari di lavoro: su turni 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica su fasce 8-21;
- Modalità di lavoro: in sede ma prevista possibilità di lavorare in smart working dopo aver acquisito totale autonomia a seguito di un primo periodo di affiancamento;
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda che supporta le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
- Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
- Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
- Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
- Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
Porterai il tuo contrubito, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:
- Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
- Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto;
- Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.
Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.