Addetto/a Customer Care a Legnano in provincia di Milano

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech ricerca, per inserimento immediato, un Addetto/a Customer Care da allocare in azienda multinazionale a Legnano, in provincia di Milano.

È il lavoro giusto per te se hai almeno sei mesi di esperienza pregressa nella gestione telefonica dell’assistenza al cliente o nello stesso ruolo, e ti trovi a proprio agio ad operare in un contesto internazionale.

Le mansioni di cui ti occuperai sono le seguenti:

  • screening dei contatti
  • ascoltare le richieste e le difficoltà del cliente
  • richiedere informazioni per la risoluzione di problemi
  • guidare il cliente nella risoluzione del problema

Ti offriamo un contratto full-time a tempo determinato per sei mesi, con possibilità di successiva proroga fino all'inserimento a tempo indeterminato.

Se pensi di essere il candidato che cerchiamo, inviaci la tua candidatura. Non vediamo l'ora di conoscerti e discutere insieme di tutti i dettagli.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa
  • Inglese: Professionale

Requisiti obbligatori

  • buona conoscenza della lingua inglese
  • comprovata esperienza e doti relazionali
  • flessibilità, dinamismo e desiderio di crescita professionale
  • problem solving
  • orientamento al cliente

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...