1 posizione aperte
Turni nel fine settimana
Full time a tempo det. (2 mesi)
Telecomunicazioni
Jobtech ricerca, per inserimento immediato, un Addetto/a Customer Care da allocare in azienda multinazionale a Legnano, in provincia di Milano.
È il lavoro giusto per te se hai almeno sei mesi di esperienza pregressa nella gestione telefonica dell’assistenza al cliente o nello stesso ruolo, e ti trovi a proprio agio ad operare in un contesto internazionale.
Le mansioni di cui ti occuperai sono le seguenti:
Ti offriamo un contratto full-time a tempo determinato per sei mesi, con possibilità di successiva proroga fino all'inserimento a tempo indeterminato.
Se pensi di essere il candidato che cerchiamo, inviaci la tua candidatura. Non vediamo l'ora di conoscerti e discutere insieme di tutti i dettagli.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
1 posizione aperte
Turni nel fine settimana
Full time a tempo det. (2 mesi)
Telecomunicazioni
1 posizione aperte
Turni nel fine settimana
Part time a tempo det. (1 mese)
Telecomunicazioni
1 posizione aperte
Turni nel fine settimana
Full time a tempo det. (2 mesi)
Telecomunicazioni
1 posizione aperte
Turni nel fine settimana
Part time a tempo det. (Più di 1 mese)
Telecomunicazioni
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (Più di 1 mese)
Banche e finanza