Addetto/a customer care a Milano | Lingua danese

Settore Assistenza Clienti

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care da inserire nella sede di Milano.

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: 20000€ lordo anno;
  • Tipologia contrattuale: tre mesi in somministrazione part time finalizzato all'assunzione;
  • Modalità di lavoro: prevista possibilità di smart working;
  • Data di inizio: il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.

L'azienda in questione è presente in 26 paesi con 80 sedi e più di 30.000 persone in squadra. Il suo obiettivo è quello di supportare le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dal supporto telefonico alla consulenza ad altre soluzioni digitali.

Entrando a far parte del team avrai l'opportunità di prendere parte ad un periodo di affiancamento iniziale che ti permetterà di diventare un vero professionista dell'assistenza clienti!

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Ottima conoscenza della lingua danese;
  • Conoscenza base della lingua inglese;
  • Esperienza in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
  • Ottima dialettica e predisposizione al contatto telefonico;
  • Determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
  • La conoscenza di altre lingue scandinave sarà considerata un plus.

Le tue principali attività saranno:

  • Fornire assistenza telefonica alla clientela;
  • Soddisfare tutte le richieste di informazioni;
  • Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata.

Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Lingue richieste

  • Danese: Professionale completa

  • Italiano: Professionale

  • Inglese: Lavorativa limitata

ID LAVORO: addettoa-customer-care-a-milano-lingua-danese-1
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

🏠

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

😍

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Addetto customer care a Milano

Vedi tutte le offerte
Scadenza offerta il 2 gen 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Legnano (MI) - 20025

people10 posizioni aperte

peopleTurni nel fine settimana

peoplePart time a tempo det. (Più di 1 mese)

peopleTelecomunicazioni

Scadenza offerta il 4 gen 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Legnano (MI) - 20025

people10 posizioni aperte

peopleTurni nel fine settimana

peopleFull time a tempo det. (3 mesi)

peopleTelecomunicazioni

Scadenza offerta il 28 dic 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people6 posizioni aperte

peopleTurni infrasettimanali

peoplePart time a tempo det. (2 mesi)

peopleMobilità e Trasporti

Scadenza offerta il 29 nov 2022
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperta

peopleTurni infrasettimanali

peoplePart time a tempo det. (1 mese)

peopleAssicurazioni