Addetto/a customer care bancario a Milano | Part time
Settore Bancario
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Care per conto di un importante contact center sito a Milano, attivo nel settore bancario.
La realtà in questione, non solo fornisce un ambiente internazionale e particolarmente attento al lavoratore, ma anche concrete possibilità di sviluppo interno. Nati nel 1995 in Svezia, la società ha un'idea precisa: creare un fornitore di servizio clienti globale con grandi ambizioni e clienti geniali: attualmente è leader in Europa e in fortissima espansione nel resto del mondo.
Cosa ti offriamo?
- Stipendio: 8000€ lordi anno;
- Contratto: due mesi in somministrazione destinato a proroghe;
- Inquadramento contrattuale: livello II o III del CCNL Telecomunicazioni;
- Monte ore previsto: 20h settimanali (part time) su turni (lun - ven 07.00-22.00; sabato e domenica 09.00 – 18.00)
- Iniziale percorso di affiancamento rimborsato con ticket restaurant;
- Sede di lavoro moderna e facilmente raggiungibile con i mezzi;
- Data di inizio: il prima possibile!
Cosa vorremmo trovare in te?
- Buona dialettica;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Pregressa esperienza nell'utilizzo di CRM;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- Pregressa esperienza di customer service.
Di cosa ti occuperai?
- Fornire assistenza telefonica alla clientela in ambito bancario e assicurativo;
- Gestire richieste di informazioni su Carte di Credito;
- Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata;
- Soddisfare le richieste di supporto degli utenti.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.