Addetto/a customer care bancario a Milano | Part time

Settore Bancario

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Care per conto di un importante contact center sito a Milano, attivo nel settore bancario.

La realtà in questione, non solo fornisce un ambiente internazionale e particolarmente attento al lavoratore, ma anche concrete possibilità di sviluppo interno. Nati nel 1995 in Svezia, la società ha un'idea precisa: creare un fornitore di servizio clienti globale con grandi ambizioni e clienti geniali: attualmente è leader in Europa e in fortissima espansione nel resto del mondo.

Cosa ti offriamo?

  • Stipendio: 8000€ lordi anno;
  • Contratto: due mesi in somministrazione destinato a proroghe;
  • Inquadramento contrattuale: livello II o III del CCNL Telecomunicazioni;
  • Monte ore previsto: 20h settimanali (part time) su turni (lun - ven 07.00-22.00; sabato e domenica 09.00 – 18.00)
  • Iniziale percorso di affiancamento rimborsato con ticket restaurant;
  • Sede di lavoro moderna e facilmente raggiungibile con i mezzi;
  • Data di inizio: il prima possibile!

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Buona dialettica;
  • Predisposizione al contatto telefonico;
  • Pregressa esperienza nell'utilizzo di CRM;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
  • Pregressa esperienza di customer service.

Di cosa ti occuperai?

  • Fornire assistenza telefonica alla clientela in ambito bancario e assicurativo;
  • Gestire richieste di informazioni su Carte di Credito;
  • Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata;
  • Soddisfare le richieste di supporto degli utenti.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-customer-care-bancario-a-milano-part-time
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

🏠

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

😍

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Addetto customer care a Milano

Vedi tutte le offerte
Scadenza offerta il 9 nov 2022
Perchè vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperte

peopleTurni infrasettimanali

peoplePart time a tempo det. (3 mesi)

peopleAssistenza Clienti

Assunzione urgenteScadenza offerta il 21 ago 2022
Perchè vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperte

peopleTurni infrasettimanali

peopleFull time a tempo det. (6 mesi)

peopleHR-Tech

Scadenza offerta il 4 set 2022
Perchè vicino a Milano
Visualizza offerta

Lecco (LC) - 23900

people1 posizione aperte

peopleTurni infrasettimanali

peopleFull time a tempo det. (3 mesi)

peopleLogistica