Addetto/a customer care | Full time | Torino

Settore Consulenza noleggio veicoli

Dare i giusti consigli bancari e finanziari è il tuo passatempo preferito? La comunicazione è ciò che più ti piace del contatto con i clienti? Allora continua a leggere, perchè Jobtech potrebbe avere un'opportunità lavorativa come addetto/a customer care giusta per te…

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: CCNL Coimmercio, 1511€ lordi al mese
  • Tipologia contrattuale: Iniziale inserimento di 3 mesi in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato;
  • Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al venerdi fino alle 13, dalle 9 alle 18.
  • Data di inizio: il prima possibile;
  • Benefit: Buoni pasto e benefits aziendali.

Dopo un iniziale periodo di affiancamento, entrerai a far parte di un'azienda leader nel settore della comparazione, nella sede di Torino, in un ambiente lavorativo dinamico e positivo con la possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei turni concordati.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
  • Esperienza, anche breve, nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in un call center
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
  • Attitudine a lavorare per obiettivi.

Le tue principali attività saranno:

  • Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili al soddisfacimento delle stesse;
  • Consulenza al cliente per l'individuazione della migliore soluzione di noleggio in base alle sue esigenze
  • Concludere la consulenza con la vendita.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-customer-care-full-time-torino-3
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.