Addetto/a customer care | Napoli | Smart Working

Settore Bancario e Finanziario

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale in Italia, è alla ricerca di un addetto/a assistenza clienti per conto di un importante contact center di Napoli, attivo nel settore bancario e finanziario.

Cosa prevede l'offerta?

  • Contratto: 2 mesi in somministrazione e successive proroghe;
  • Formazione iniziale retribuita;
  • Inquadramento contrattuale: livello D1 CCNL Servizi Ausiliari;
  • Monte ore previsto: part time
  • Orari: 7:00 – 24:00 su turni da lunedì a venerdì, dalle 7 alle 19 nel fine settimana, su turni.
  • Data di inizio: inizio settembre 2023.

La realtà in questione è attiva da oltre 25 anni e con le sue 7 sedi in Italia è uno dei primi outsourcer in termini di telecomunicazioni, offrendo servizi sia di contact center che di ricerche di mercato.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Diploma di Scuola Media Superiore;
  • Buona dialettica e propensione commerciale;
  • Predisposizione al contatto telefonico;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400);
  • Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
  • Pregressa esperienza di customer service.

Cosa farai?

  • Fornirai assistenza telefonica alla clientela;
  • Gestirai le comunicazioni telefoniche in entrata;
  • Soddisferai le richieste di supporto degli utenti.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-customer-care-napoli-smart-working
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.