Addetto/a Customer Care | Peck | Milano
Settore Ristorazione
Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Care, per un'opportunità lavorativa presso un rinomato negozio a Milano, famoso per la sua eccellenza culinaria.
Cosa offre questa straordinaria opportunità?
- Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato, scopo assunzione.
- Retribuzione: 4 o 3 livello CCNL Terziario Confcommercio.
- Orari lavorativi: Full time 6 giorni su 7 dal lunedì al sabato.
- Ambiente di lavoro prestigioso: farai parte di una storica realtà gastronomica rinomata a Milano.
Le tue principali attività saranno:
- Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili al soddisfacimento delle stesse;
- Consulenza al cliente per l'individuazione della migliore soluzione in base alle sue esigenze;
- Concludere la consulenza con la vendita;
- Gestire eventuali problematiche legate agli ordini;
- Raccolta ed inserimento ordini a gestionale.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
- Attitudine a lavorare per obiettivi.
Se sei pronta/o a far parte di questa eccitante opportunità , non esitare a candidarti.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.