Home>Milano>Addetto customer care>Addetto/a Customer Care per azienda attiva nel settore bancario a Legnano

Addetto/a Customer Care per azienda attiva nel settore bancario a Legnano

Settore Banche e finanza

Jobtech - l’unica agenzia per il lavoro digitale in Italia - sta cercando per conto di una rilevante azienda di Legnano, un Operatore Customer Care dinamico, motivato e che possieda ottime capacità relazionali. In questo ruolo, sarai in grado di offrire pieno supporto al cliente, raccogliendo i suoi bisogni e gestendo le sue esigenze.

Nel dettaglio, ti occuperai di:

  • Gestire le comunicazioni e i reclami dei clienti;
  • Fornire assistenza al cliente nella presa di contatto con l’azienda;
  • Sviluppare solide relazioni con i clienti, creando rapporti di fiducia.

La realtà in questione è attiva nel settore bancario, ma se non possiedi esperienza pregressa in questo ambito non preoccuparti: per l'inserimento è previsto un percorso di affiancamento con lo scopo di accompagnarti professionalmente all'interno dell'azienda! Al termine dello stesso, ti offriremo un iniziale contratto di somministrazione part-time o full-time, idealmente rinnovabile e finalizzato all'assunzione diretta.

Non vedi l'ora di iniziare? Allora siamo già entrati in sintonia: noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Orientamento al cliente;
  • Spiccate doti relazionali;
  • Forte motivazione e desiderio di crescere professionalmente.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...