Home>Bergamo>Addetto customer care>Addetto/a Customer Care per rilevante azienda a Bergamo

Addetto/a Customer Care per rilevante azienda a Bergamo

Settore Logistica

Jobtech ricerca, per azienda cliente multinazionale operante nel settore della logistica, un Addetto/a Customer Care da allocare nella sede di Bergamo. Se l'orientamento al cliente è una delle tue maggiori qualità, potresti essere esattamente il candidato che stiamo cercando!

In questo ruolo ti occuperai principalmente di fornire assistenza telefonica al cliente che richiede supporto, assicurandoti di garantire la risoluzione del problema.

Una volta selezionato/a ti occuperai delle seguenti mansioni:

  • Screening dei contatti;
  • Ascoltare le richieste e le difficoltà del cliente;
  • Smistare la telefonata nei reparti di competenza;
  • Guidare il cliente nella risoluzione del problema.

Cosa ti offriamo? Un contratto in somministrazione di 12 mesi, finalizzato al rinnovo e all'inserimento a tempo indeterminato.

Siamo alla ricerca di un vero talento, ma non abbiamo dubbi che tu lo sia: per questo non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Ottime capacità di comunicazione e relazionali;
  • Ottima predisposizione ad organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma;
  • Orientamento al cliente;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...