Home>Milano>Addetto customer care>Addetto/a Customer Care per rilevante azienda a Milano

Addetto/a Customer Care per rilevante azienda a Milano

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech seleziona un Addetto/a Customer Care da inserire nell'organico di una grande azienda a Milano.

La persona che stiamo cercando ha preferibilmente un’esperienza pregressa nella gestione telefonica dell’assistenza al cliente e desidera crescere professionalmente.

Se possiedi buone capacità comunicative, predisposizione al dialogo con la clientela e problem solving potresti essere il candidato perfetto per questo ruolo!

Nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività:

  • Screening dei contatti
  • Supportare i clienti nella presa di contatto con l’azienda
  • Ascoltare le richieste e le difficoltà del cliente
  • Gestire le comunicazioni in entrata e indirizzarle nei reparti di competenza.

Si prevede l’inserimento in somministrazione a tempo determinato per sei mesi, con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato.

Pensi che quest'opportunità sia perfetta per te? Inviaci la tua candidatura, noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Orientamento al cliente;
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma;
  • Spiccata capacità di problem solving;
  • Conoscenza e abilità di utilizzo del pacchetto Office.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...