Addetto/a customer care | Sicurezza | Como
Settore Sicurezza
La comunicazione è ciò che più ti piace del contatto con i clienti? Allora continua a leggere, perchè Jobtech potrebbe avere un'opportunità lavorativa come addetto/a customer care giusta per te a Como.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: da commisurare in base all'esperienza;
- Tipologia contrattuale: Iniziale inserimento di 6 mesi a tempo determinato;
- Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al venerdi, dalle 9 alle 18;
- Data di inizio: il prima possibile;
- Benefit: cellulare e bonus aziendali.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
- Esperienza, anche breve, nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in un call center
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
- Attitudine a lavorare per obiettivi.
Le tue principali attività saranno:
- Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili al soddisfacimento delle stesse;
- Consulenza al cliente per l'individuazione della migliore soluzione di noleggio in base alle sue esigenze
- Concludere la consulenza con la vendita.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.