1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (4 mesi)
Telecomunicazioni
Jobtech è alla ricerca di un Addetto/a Customer Care da inserire all'interno di un importante call center a due passi dal centro storico di Torino.
È il tuo primo impiego nel settore? Non preoccuparti: non è richiesta esperienza pregressa, ma il candidato che stiamo cercando ha buona predisposizione al dialogo con la clientela e non si trova in difficoltà a gestire contatti telefonici in autonomia.
Le mansioni di cui ti occuperai sono le seguenti:
Cosa ti offriamo? Un contratto di somministrazione full-time della durata di sei mesi, prorogabile e funzionale all'assunzione diretta!
Se quest'opportunità fa proprio al caso tuo, inviaci la tua candidatura! Non vediamo l’ora di conoscerti.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (4 mesi)
Telecomunicazioni
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni e media
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (1 anno)
Telecomunicazioni e media
1 posizione aperte
Turni nel fine settimana
Part time a tempo det. (3 mesi)
Telecomunicazioni e media
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni e media