Addetto/a customer service informatico | Rivalta (TO)

Settore informatico

Vuoi lavorare come addetto/a customer service a Rivalta di Torino? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.

Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:

  • Stipendio: CCNL Alimentare, livello stabilito in base all'esperienza;
  • Tipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione di 6 mesi, finalità assuntiva;
  • Giorni e orari di lavoro: Lun-Ven dalle 08:30 alle 17:30;
  • Modalità di lavoro: 1/2 giorni di smart working a settimana;
  • Sede: Trecasali, provincia di Parma;
  • Benefits: Mensa aziendale;
  • Data di inizio: il prima possibile.

Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:

  • Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve in settore affine;
  • Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
  • Forte predisposizione alla vendita;
  • Spiccate doti commerciali;
  • Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
  • Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
  • Conoscenza della lingua inglese.

Porterai il tuo contrubito, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:

  • Assistenza tecnica ai clienti riguardo a problemi hardware e software. Questo può includere la risoluzione di problemi, l'installazione di software e la configurazione di sistemi;
  • Identificazione e diagnosi dei problemi tecnici, utilizzando strumenti di analisi e risolvendo problemi sia da remoto che on-site, se necessario;
  • Utilizzare sistemi di ticketing per tracciare, gestire e risolvere le richieste di supporto tecnico dei clienti.

Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-customer-service-informatico-rivalta-to
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Addetti customer care a Torino

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 12 set 2024
Perché vicino a Torino
Visualizza offerta

Torino (TO) - 10121

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Full time a tempo det. (6 mesi)

Telecomunicazioni