Addetto/a servizio clienti a Milano
Settore Bancario
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un addetto/a assistenza clienti per conto di un importante contact center sito a Milano.
La persona che stiamo cercando, in qualità di addetto/a all'assistenza clienti si occuperà di soddisfare le esigenze dei clienti della banca, titolari di conti o carte di credito o che hanno un mutuo in corso.
Cosa ti offriamo?
- Stipendio: 7.800€ lordi anno;
- Contratto: tre mesi in somministrazione con successive proroghe, finalizzato all'assunzione;
- Inquadramento contrattuale: livello D1 CCNL Servizi Ausiliari;
- Monte ore previsto: da 20h a 40h, 8.00 – 20:30 lun-ven sabato 9.00/13.00 + disponibilità 2 notti al mese lun – dom e Sabato pomeriggio a rotazione;
- Iniziale percorso di affiancamento retribuito per darti tutte le informazioni di cui avrai bisogno per lavorare in autonomia;
- Data di inizio: il 12 dicembre.
Quando sarai completamente autonomo/a, avrai anche l'opportunità di cominciare a lavorare in modalità ibrida a seconda delle tue esigenze.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Buona dialettica;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Pregressa esperienza nell'utilizzo di CRM;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Pregressa esperienza come addetto/a all'assistenza clienti.
Le tue responsabilità saranno:
- Fornire assistenza telefonica alla clientela in merito alle loro esigenze;
- Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata;
- Soddisfare le richieste di supporto degli utenti.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti! Anche se pensi di non avere tutti i requisiti richiesti, non avere paura: ti daremo tutte le informazioni di cui avrai bisogno!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.