Addetto/a Technical Customer Service | Mestre

Settore Tecnologia

Jobtech, agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a Technical Customer Service a Mestre (Venezia).

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: da valutare in base all’esperienza.;
  • Contratto di lavoro: inserimento in somministrazione iniziale di 12 mesi, finalizzato all'assunzione;
  • Giorni e orari di lavoro: full time su due turni (7.30-14.30; 14-22) dal lunedì alla domenica e festivi, due riposi a settimana (uno sabato o domenica l’altro infrasettimanale).

La risorsa selezionata verrà inserita all’interno di una grande realtà specializzata in produzione e sviluppo di apparecchiature tecnologiche.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Esperienza pregrassa come addetto/a customer service;
  • Orientamento commerciale;
  • Flessibilità, disponibilità e decisione;
  • Conoscenza lingua inglese;
  • Competenze informatiche;
  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.

Di cosa ti occuperai?

  • Assicurare il servizio clienti attraverso la risposta alle chiamate/ticket;
  • Curare la prima fase di analisi e di risoluzione delle richieste di prima istanza, e ove necessario, attivazione degli operatori di primo livello;
  • Assicurare la presa in carico di assistenza e mantenere il rapporto relazionale con i clienti telefonando direttamente (outbound).

Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-technical-customer-service-mestre
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.