Call Center Team Leader in centro a Roma

Settore Telecomunicazioni e media

Vorresti intraprendere una carriera nel telemarketing e pensi di avere tutte la carte in regola per gestire un team?

Hai sviluppato esperienza in leadership e formazione? Jobtech sta cercando proprio te!

Il nostro cliente è un’importante azienda, e cerchiamo un team leader a cui affidare un reparto del call center!


Le tue mansioni saranno:

  • Coordinazione e gestione del team
  • Organizzazione delle attività quotidiane
  • Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse
  • Definizione e monitoraggio degli obiettivi e del budget
  • Formazione del personale sulle mansioni da svolgere


Cosa ti offriamo? Un contratto di somministrazione della durata di sei mesi finalizzato all’assunzione diretta a tempo indeterminato all’interno dell’azienda.

Questa nuova opportunità fa al caso tuo? Candidati a questo annuncio, noi non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • esperienza pregressa all’interno di Call Center Inbound/Outbound dapprima come operatore telefonico per poi passare nel ruolo di Team Leader
  • eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali
  • spiccata capacità di problem solving
  • conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...