Contact Center Outbount in media agency a Milano

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech ricerca, per aziende cliente operante nel settore della comunicazione e dei media, una risorsa da inserire nell’organico come Operatore Contact Center Outbound. Nell’agenzia la risorsa troverà un ambiente giovane e dinamico, con grande attenzione al benessere del lavoratore.



Il candidato ideale ha maturato una pur breve esperienza come operatore telefonico, e ha familiarità con il mondo della comunicazione, i suoi tool e piattaforme. Ama le sfide e vuole mettersi in gioco in un settore in forte crescita.



Si offre un contratto full-time in somministrazione di sei mesi con la possibilità di assunzione diretta al termine del contratto. Sono previsti buoni pasto e rimborso spese per i dipendenti provenienti da fuori regione.



La zona di lavoro è Milano Nord.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • diploma
  • proattività
  • ottime doti relazionali

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...